

I trolley 55x40x20 sono i bagagli a mano prediletti da coloro che viaggiano spesso in aereo, per via delle regole d’imbarco, ma anche per chi ama spostarsi con facilità e immediatezza. I trolley di questa misura sono spesso usati anche dagli studenti, poiché, grazie alla loro misura standard, sono ottimi per contenere libri, agende e laptop.
Perché scegliere un trolley 55x40x20
In genere, è consigliato avere a disposizione almeno un trolley 55x40x20, specialmente nel caso in cui si viaggi spesso in aereo. Questo perché la maggior parte delle compagnie aree accetta a bordo del velivolo unicamente un bagaglio a mano di queste precise dimensioni. I motivi sono il peso contenuto che questi trolley possono sostenere, che permette di rispettare gli standard di sicurezza delle compagnie aeree, e la loro dimensione ridotta, che consente, invece, di mantenere invariato lo spazio a bordo tra i passeggeri.
Altri vantaggi dei trolley sono la loro compattezza che rende agevoli gli spostamenti, la loro robustezza che garantisce sicurezza, la presenza di rotelle che rende rapidi i trasporti. Infine, data la grande richiesta, si possono trovare trolley 55x40x20 che possiedono un design moderno e accattivante, che permette di scegliere quello che più rispecchia la vostra personalità.
Caratteristiche dei trolley 55x40x20
Un trolley 55x40x20 deve essere un bagaglio maneggevole, concepito in modo tale da essere afferrato con comodità e trascinato con rapidità e precisione; per tale ragione il trolley deve essere dotato di una solida maniglia, capace di resistere al sollevamento di pesi più o meno elevati, e di rotelle di ottima fattura, capaci di mantenere regolare la direzione del bagaglio. Inoltre, i materiali con i quali il trolley è costruito devono essere in grado di resistere a possibili urti, graffi, tagli, ecc.
Le misure 55x40x20 si riferiscono rispettivamente alla altezza, larghezza e spessore. Vedi foto sotto.
Il trolley 55x40x20 è spesso l’unico bagaglio che accompagna i viaggiatori durante il tragitto, e dentro vengono riposti oggetti personali o accessori che possano tornare utili; proprio per questo motivo un buon trolley 55x40x20 deve essere dotato di comodi ed efficienti scompartimenti, come tasche, cerniere, divisori per mantenere incolume e ben organizzato tutto ciò che si è scelto di inserire all’interno del bagaglio a mano.