Se state pianificando di viaggiare con la compagnia irlandese low-cost Ryanair, è importante familiarizzare con le politiche del bagaglio della compagnia aerea. In generale, Ryanair consente ai passeggeri di portare a bordo un bagaglio a mano, che potrebbe essere uno zaino o una valigia trolley, e uno zaino da cabina più piccolo da mettere sotto il sedile.
Vediamo in dettaglio le misure e quali modelli di zaini Ryanair sono accettati.
Misure zaini Ryanair
Le dimensioni massime consentite per gli zaini Ryanair sono sostanzialmente due e dipendono dalla tipologia di biglietto che avete acquistato:
- Zaino 40x20x25cm: per chi acquista il biglietto con l’opzione Priorità e 2 Bagagli a Mano o Regular/Flexi Plus è possibile portare con se un secondo zaino (o borsa) da mettere sotto il sedile di fronte al vostro.
- Zaino bagaglio a mano 55x40x20cm: il bagaglio a mano è ammesso in cabina se avete acquistato l’opzione Priorità. Il peso massimo consentito di questo bagaglio è di 10 kg. In caso contrario, sarà necessario caricare il bagaglio in stiva. In questo caso potete sia imbarcare uno zaino da viaggio o una valigia, a vostra discrezione.
È sempre una buona idea misurare e pesare attentamente lo zaino da cabina prima del volo per garantire che soddisfi i requisiti della compagnia aerea e per evitare eventuali spiacevoli sorprese o ritardi all’aeroporto.
Zaino Ryanair 40x20x25
Vediamo i migliori zaini Ryanair 40x20x25 che possono essere portati come borsa secondaria da mettere sotto il sedile di fronte al nostro posto assegnato.
Zaini bagaglio a mano Ryanair 55x40x20
Vediamo i migliori zaini Ryanair che possono essere imbarcati come bagaglio a mano, ovvero con le misure massime di 55x40x20cm.
Altri articoli che potrebbero interessarti: